Valorizzare il proprio look in pochissime mosse.
Come valorizzare il proprio look? Ecco la domanda che noi donne ci poniamo frequentemente. Prima di in iniziare, devo un grazie speciale ad una persona, che mi ha regalato meravigliosi spunti per il mio articolo e riflessioni di vita.
Tuta floreale Zara.
Come primo modello, vi propongo la fresca ma allo stesso tempo molto trendy tutina di Zara.
Valorizzare il proprio look sentendosi sempre giovani e piene di vita non è mai stato cosi semplice.

Tutina a fiori Zara.
Quel giorno mi sembrava, di respirare intorno a me un’atmosfera hippy, quasi come mi trovassi al concerto dei Rolling Stones. Per me moda è fantasia, ricerca con ali aperte della libertà, eterea sospensione sui sogni, per questo non mi importava della mia tinta sbagliata colore carota. Anzi, grazie a questo colore frizzante, a scatti professionali e una persona particolare che per poco ma intenso tempo ha colorato la mia vita , ne è uscito fuori un capolavoro.
Retro della tuta.
Ecco a voi la meravigliosa seconda foto, che mostra la tutina in tutto il suo splendore. Fiorellini su uno sfondo nero ad illuminare l’abito come fonte di emozioni infinite.

Retro tutina Zara
Dopo l’intensa immersione negli anni settanta è giunto il momento di cambiare stile e tipologia, con una stupenda coda di cavallo, impreziosita da paillettes per illuminare il viso con femminile dolcezza.

Capelli raccolti e micro paillettes
Elisabetta Franchi e la riscoperta del giallo.
Voglio mostrarvi una creazione meravigliosa, che racchiude in se le sfumature del giallo, del nero e del beige fondendosi in un armonico gioco di colori.La parte inferiore del vestito a campana libera di fluttuare in movimenti passionali, conferisce allure e mistero al velo che ricopre la schiena.La nota stilista non pecca mai in eleganza e raffinatezza e recentemente ha anche rivoluzionato il suo stile, scegliendo una linea sofisticata ma più leggera.La nuova collezione racconta con romanticismo, charme e decisione la dinamica donna moderna, che ama anche divertirsi senza troppe imposizioni.

Abito Elisabetta Franchi.
Per completare il look anni sessanta ho associato all’abito le bellissime scarpe di Albano con tacco alto e linea elegante

Scarpe Albano
Quel giorno mi sentivo una principessa insieme a lui, persona ricca di esperienze non solo nel campo della moda ma nella vita.
Per una magica frazione di momenti mi ha regalato la gustosa percezione dell’amore, e voi raccontatemi di un vostro momento magico.