Scegliere il vestito per una serata di primavera.
Ecco una guida su come scegliere il vestito per una serata elegante, dando uno sguardo alle passerelle ed al trionfo, di abiti da sera lunghi e dai colori vivaci, come Il rosso, l’arancio.
L’abito lungo e quello alla caviglia, sono da condiderare capi versatili, da giorno e sera cambiando semplicemente gli accessori, come l’abito floreale di Lele Rose.
Il modello, perfetto da giorno, quando indossato con sandali ed accessori luminosi, diventa un meraviglioso abito da sera. Fantastico, anche quello corto colore corallo e mantella plissettata associata proposto da Luisa Spagnoli, per le signore che vogliono mostrare tutto il loro fascino in ogni età.

Abito Lele Rose

Abito luisa Spagnoli
Dior e le micro paillettes.
Gli abiti di tendenza, si tingono di colori luminosi e paillettes, in perfetta sintonia con la filosofia dell’eccentrica raffinatezza dello stilista. Christian Dior, propone abiti appariscenti e capaci di renderci vere dive di altri tempi. Non sono previste mezze misure, ciò che conta è essere le regine indiscusse dell’evento. Perfetti i mini-abiti effetto specchio in versione argento, oro, lilla presentato da Dior. Il mio consiglio, è di completare il look con accessori minimal e chiome vaporose. Raffinati gli abiti versione mono spalla in colore argento e la variante bicolore a maniche lunghe di un meraviglioso e seducente rosso vivo.

Dior le tre alternative
Abiti dalle linee romantiche.
Per le donne romantiche e sognatrici la magnifica Elisabetta Franchi, offre chance raffinate. Di tendenza e ricercati, l’abito in tulle e paillettes rosa salmone ed il modello lungo con seducenti trasparenze. La donna di questa primavera è femminile, fiabesca, ma allo stesso tempo determinata, dinamica e moderna. L’abito con trasparenze di E.Franchi tende a valorizzare una figura esile e slanciata. Il secondo a fare risaltare un decolté giovane e tonico.Consiglio di raccogliere i capelli o di realizzare delle acconciature intrecciate da portare al lato, per un’aspetto fresco e giovane.

Abito tulle e con paillettes
In conclusione, qualunque sia la scelta del vestito, essa deve renderci, principesse e regine del nostro momento.
Se vuoi dei consigli sugli orecchini da abbinare clicca qui! John Kelly Jersey