Scegliere gli orecchini con fantasia.
Come scegliere gli orecchini, con tante idee moda per illuminare il nostro sguardo non è mai stato così semplice. Iniziamo una carrellata, tra quelli selezionati dalle grandi case di moda e tra le creazioni di una vera artista, originale come poche.
Amabile Bijoux.
Nel momento in cui ho visto gli orecchini nel laboratorio artistico, hanno da subito colpito la mia attenzione, poiché rispecchiano in pieno il mio messaggio nella moda: Riportare la classe, lo charme e la femminilità di altri tempi. La loro trama è intrecciata, elaborata e straordinariamente raffinata. Si mescolano all’interno i colori del rame e del rosa antico confondendosi armoniosamente. Trovo siano perfetti, se associati con uno stile romantico e con i toni del verde.

Orecchini in rame Anna Amabile

Orecchini Oro Anna Amabile
Molto raffinati sono anche i secondi orecchini, leggeri nel materiale e con dei piccoli trafori che si intrecciano per creare punti di luce sul volto. L’oro Sarà il vero moust di questa stagione. Ve li mostro, in un meraviglioso dipinto realizzato da questa donna e artista straordinaria. Donano un fascino inconsueto alla persona che li indossa ed esaltano in modo particolare la signora o ragazza dai colori scuri e mediterranei. Scegliere gli orecchini richiede un mix di fantasia e forte passione.
Dior e la bella Italia.

orecchini Dior
La grande Maison Christian Dior ha deciso di intraprendere un sorprendente viaggio tra i sapori e i profumi italiani. Ci presenta un raffinato e coloratissimo paio di orecchini realizzato in vetro di Murano e metallo placcato in oro invecchiato. Il rosso, l’azzurro il bianco si fondono in disegni ricchi di fantasia fascino ed eleganza, quasi come se indossandoli ci si trovasse a Venezia.

Orecchini Versace.
Versace ed il lusso prezioso.
Meravigliosi quelli vintage in oro presentati da Versace. Racchiudono in essi tutto lo charme degli anni sessanta. Apparentemente, essi mostrano un fascino discreto, ma se accompagnati da uno sguardo profondo e da una mente attenta sono il dettaglio indispensabile.
Il ritorno dei cerchi in oro.

Orecchini Céline
Dai fantastici anni ottanta, in versione rivisitata, arrivano gli orecchini a cerchio colore oro.Trovo siano davvero glamour quelli presentati da Céline. Spessi, imponenti ma allo stesso tempo capaci di regalare il tocco che contraddistingue la donna che li indossa e che vuole, con essi raccontare la sua femminilità attraverso gli accessori giusti.
Infine non resta che dire, che ogni tipologia di accessori rispecchia chi siamo e le nostre emozioni.
Importante che essi siano i colori della luce…
Per saperne di più sulle nuove tendenze moda clicca qui