Rosa e lilla in una dolce fusione.

  • Passeggiavo per le strade di Roma, quella mattina ero presa da impegni di lavoro e altro, e mai avrei pensato di trovarmi davanti a me un completo così bello e di tendenza.

Il mio istinto di seguace della moda mi ha portato subito in quel negozio e non ho resistito a comprarlo. Mi sono detta il colore rosa c’è, il lilla si nasconde in se, la gonna ha una linea aderente sinuosa ma allo stesso tempo dall’aria ricercata, glamour e di classe e che quindi non potevo non prenderlo. E poi che dire della maglia che lascia scoperto il punto vita? Credo che anche il lilla, in modo particolare sui tessuti velati ed aderenti, sia il vero must di questa stagione.Infine ho associato dei bellissimi orecchini in pietre nere, per fare luccicare ancora di più l’abito in apparenza dal fascino discreto ma in profondità molto avvolgente firmato Guess.

I capelli li ho lasciati liberi, al vento, al caso, in piena sintonia con la mia anima ribelle, che si mescola e confonde con il mio lato romantico e fantasioso. Presa dall’entusiasmo ho contattato subito la bravissima fotografa ed in qualche scatto senza tempo è uscito fuori il ritratto più bello della mia vita.