Gioco di Chiaroscuri

Dopo il primo outfit, Assunta mi ha richiesto di valorizzare la sua figura professionale, di renderla più glamour creando un look perfetto per una cena di lavoro. Ho pensato per lei di utilizzare i toni del nero e del bianco e di associare accessori in argento luminoso.
Per valorizzare il suo decolté generoso ho scelto un top a righe con pizzo e raffinate .
trasparenze firmato Extasy, molto elegante anche il blazer bianco firmato Twinset con bottoni in  argento, per coprire dolcemente la figura e renderla più seducente e misteriosa. Per i pantaloni, ho preferito che Assunta indossasse un modello a vita alta nero, in modo da slanciare la figura e renderla piena di charme allo stesso tempo. Seguendo  anche le sue richieste, ho scelto dei sandali neri con tacco non molto sottile per valorizzare la forma dei piedi, ma allo stesso tempo slanciare comunque il tutto.

Come Accessori, trovo molto belli i braccialetti in argento, capaci di conferire fascino alla persona. Infine per il make-up ho giocato con sfumature nei colori lilla e argento per l’ombretto e lip-gloss neutro sulle labbra.
Terminato il servizio fotografico Assunta si sentiva radiosa, ancora più bella e dal suo sguardo ho capito che la mia creazione anche questa volta era ok.