
Il pensiero della blogger
La voce del silenzio e la sua avventura.
La voce del silenzio, le cose nel silenzio che non mi aspettavo mai. Ricordate le parole di questa canzone? Dopo una giornata trascorsa al mare, nello scorrere armonioso delle onde ho capito tante cose. Ecco perché oggi non voglio mostrarvi degli abiti o un nuovo look, ma parlare con voi ed aprirmi in piena sincerità. Ho dato sempre tanta importanza alle parole, ai gesti alla dimostrazione palpabile dei sentimenti. Questo mi ha portato ad avere anche delle piccole paure, timori di essere mandata via, se non osservavo sempre carezze ed effusioni.
Schizzi di purezza.
Poi è arrivato lui, mi ha preso le mani e mi ha portato a viaggiare nella fantasia e nell’arte. Ho capito che una foto può mostrare il mio cuore più di una storia, che uno starsi accanto vale più di un forzato abbraccio. Nel silenzio ho cercato una voce , che sapeva riflettersi nel blu intenso intorno a me. Nello sguardo deciso ho scoperto opinioni che cambiano, voglia di fare che si incrocia con la sensuale passione dei miei 30 anni.Ecco che, mi piacerebbe parlare con te, sapere come stai, cosa provi quando vedi le mie foto, quando ascolti la mia voce, i miei articoli e se hai trovato la tua. Non voglio apparire, voglio solo farmi trasportare dal vento ed esserci sempre quando hai bisogno di me. Il mio nuovo compagno mi ha insegnato quanto è bella la complicità e che non ci sono trasgressioni e piccole follie che possono distruggere due persone che si amano, basta una voce.. quella della realtà. Scrivimi quindi non solo per chiedermi del tuo nuovo look, ma per raccontarmi di cosa hai trovato nel tuo silenzio e che non hai il coraggio di dire agli altri.

Un tuffo nel blu.
“No women no Cray”.
Non piangere per un luogo comune, non piangere se ti dicono di non crederci che sei pesante. Prendi solo un bel cucchiaino affondalo nel gelato, assaporalo e fermati a pensare al gusto, al perché ti piaci e cosa invece piace di te agli altri. Ciò non conta, perché alla fine il cioccolato si scioglie ed il gusto resta solo per te. Nel silenzio ho imparato che piango quando sono io che non voglio una cosa, che cerco un altro gelato, non sbagliano solo gli altri ma cambio anche io. Quindi tocca a me la scelta se restare o andare via e se essere in sintonia o no con le sue corde.Gli abiti così come gli orecchini, alla fine sono l’interpretazione tangibile del silenzio, di una matita che disegna curve armoniose su un foglio trasportando le emozioni. Insieme possiamo scegliere il modello più bello, che si addice di più al nostro silenzio, ciò che conta e che sei con me quando cerco la bellezza delle cose.
Per saperne di più sulla mia arte clicca qui ♥