Il gusto della moda attraverso la sua semplicità.
Il gusto della moda attraverso i sapori raffinati, è semplicemente il fantasioso connubio tra le mie due più grandi passioni, cioè la moda e l’attenzione per la buona tavola. In virtù di questa considerazione mi sono detta che è giunto il momento di associarle insieme.

Il gusto della moda attraverso i sapori: cioccolato fondente
Da un lato c’è lei, signora moda che sognando il mare ormai cambia direzione e sposa i colori del verde e dell’arancio, dall’altro lato la cucina italiana che riscopre come tendenza i sapori raffinati semplici e non artefatti. La scelta del cioccolato, oggi è una vera e propria opera d’arte, così come la scelta di un brand. Ed eccoci qui, pronti e pieni di grinta ad iniziare insieme questo viaggio sensoriale tra moda e sapori.
Anni settanta e cioccolato fondente.
Vi presento un meraviglioso pantalone firmato Brique, modello anni 70 ed il cioccolato di Pasquale Marigliano, per esaltare il gusto della moda attraverso i sapori sempre di più.

Pantaloni anni settanta Brique.
Anche il cioccolato ha una sua storia e per il grande maestro veste esclusivamente Barry.

Il gusto della moda attraverso i sapori:cioccolato Barry
Il gusto italiano dei tessuti puri.
Da associare al pantalone, ho scelto la forza della manifattura italiana, attraverso la casa di moda Elisa Cavaletti con i suoi tessuti puri e raffinati.

Il gusto della moda attraverso i sapori: maglia Elisa Cavaletti
La maglia nei toni sabbiati, scollo a barca e raffinate righe scivola morbida dentro il pantalone, quasi come se volesse essere a passo con la donna moderna che ama la libertà.Vi propongo una signora, capace di sentirsi uno spirito libero ma allo stesso tempo anche di affermare con decisione il proprio stile.Voglio raccontarvi di donne che scelgono gli abiti così come lo stile di vita, pensando semplicemente a ciò che le fa stare bene.
Per questo vi invito a soffermarvi sull’ascolto della propria anima.
La moda è questione di gusto, fanatico e semplice bisogno di amarsi e di esprimere il proprio io.
Onde e gocce di cacao.
Ed infine, restando in tema del gusto della moda attraverso i sapori, credo che per ogni fanciulla che assapora un vero chicco di cioccolato fondente, ci sia un riccio ribelle da domare. Per raggiungere tale scopo, trovo favolosa la crema gel riccio scolpito di diego della palma.

Crema gel riccio scolpito di diego della palma
Connessioni tra moda, gusto e cura del corpo saranno le passioni che cercherò di regalarvi con ogni articolo. Non mi resta che dire, di procedere a tutta forza per non perderci il gusto della moda attraverso i sapori.
Per scoprire un colore di tendenza, clicca qui?