GIOVANE CHANEL SI RINNOVA
Come direbbe la giovane Chanel, oggi ho scelto di postare sul mio amato Instagram con ancora più forza, coraggio grinta ed audacia. Parto da qui, per dimostrare non solo quanto questi strumenti siano magici, audaci, diabolici ed angelici se usati con sensibilità e giuste conoscenze, ma soprattutto per rendere partecipi le persone di come la moda sia in mano ai giovani. Chanel, l’Imperatore Valentino non finiranno mai di esistere, poiché il buon gusto, la classe immortale e senza tempo dell’Alta moda sono dentro di noi, nell’esigenza sempre più concreta e realistica delle nuove generazione di esprimere tutto ciò con grazia superando pregiudizi e mediocrità. Stupide le considerazioni della figura dell’influencer, come donna frivola che non può essere considerata parte integrante del mondo del fashion, non si prova a capire il mondo affascinante ma pieno di rigore e sacrifici che si cela dietro un post, dietro la forza disarmante di una giovane Chanel.
CHANEL SPOSA IL TRAP

Spilla Chanel
Oggi il mio messaggio nel mondo della moda diventa sempre più ambizioso, si rafforza e si immerge anche in una nuova consapevolezza, non dettata da stupido volere apparire e cadere nella rete della superficialità, ma dal volere scoprire come partire da oggi per affrontare il domani. Ho capito che grazia e femminilità in fondo non si sono mai perse, sono in noi giovani e si nascondono dietro le paure degli inconsapevoli giudizi di persone che non hanno mai respirato moda.
Oggi mi addentro nella nuova realtà, nel mondo di Elettra, del Trap, della Gucci Gang, per capire come trasmettere a queste persone il mio messaggio, come entrare in punta di piedi in questo mondo e come riportare alla luce questo bisogno innato di eleganza. Ecco che Chanel sceglie di vestire volti noti di questa nuova tendenza musicale e di unire nei suoi accessori alle classiche perle e rifiniture in metallo forme e simboli molto vicini al mondo dei giovani.
COCO E LA SUA GANG
Ho notato che noi giovani ci avviciniamo sempre più a Gucci, Fendi, Chanel, e che questi brand si avvicinano sempre più agli under trenta, per mantenere alto il fatturato, senza dovere necessariamente vendere quote o altro. La possibilità di business più alta proviene soprattutto da questa fascia della popolazione, ed è per questo che sento un vero e proprio dovere di difendere ad ogni modo questo mondo. Iniziamo insieme un vero e proprio percorso, per conoscere l’evoluzione del fenomeno social e la penetrazione di esso nel mondo della moda. Oggi essa si propone ai giovani amanti delle cose belle, ma non affezionati allo stesso brand, amiamo cambiare, sperimentare dire si non alla stessa maglietta, ma agli stilisti capaci di presentare la stessa maglietta in modo diverso, a secondo di come oggi è il nostro umore. La moda è giovane e contemporanea ed oggi conquista le nuove generazioni. Quindi in questo percorso decennale, non vengono più disegnati gli abiti per influenzare la società, ma la società influenza gli abiti e la Moda, che esce dagli Atelier e va a disegnare con leggerezza la figura dell’influencer che ha sostituito quella della princepessa. Nuovi materiali sono pronti a valorizzare queste giovani donne, che non rinunciano alla classe ma neppure all’unicità.
In questa nuova tendenza dell’HAUTE COUTURE credo sia inutile volere distruggere l’evoluzione, ma sta a me come esperta di moda ed a molti altri avere il dovere sociale di capire ed agire. Iniziamo partendo dalla Gucci Gang, per capire come riutilizzare i dettagli inconfondibili dell’Imperatore e mescolarli alle nuove esigenze, facendo in modo di riportare dolcezza e femminilità nelle donne. Ho un bisogno unico di sentire che tutti i miei followers sono accanto a me, in questo momento di grandi cambiamenti ed evoluzione sociale. Step by step si possono realizzare progetti unici, senza perdere mai di vista quello che è il punto cardine:
Oggi le persone sono stanche di vedere fredde e passive campagne pubblicitarie, ed ecco che i brand si affidano a figure dinamiche e rivoluzionarie, capaci di fare moda nel raccontare la loro quotidianità.
Seguimi anche sul mio profilo Instagram ha inizio la rivoluzione!!!!