Scegliere l’azzurro per le sue emozioni.
Come scegliere l’azzurro in tutte le sue nuance, sarà il vero rebus della stagione. Si tratta di un colore di grande tendenza questa primavera, infatti ci regala serenità e fascino inconsueto.
Trovo sia inoltre, un colore versatile, che in pochissime mosse può essere reso casual o elegante.
Elisabetta Franchi e la delicatezza.
Questa stagione, la grandissima stilista ha raccolto tutte le sue energie per dare il meglio di se. Ci presenta in molti suoi abiti il colore carta da zucchero quale sfumatura più raffinata e dolce da considerare nello scegliere l’azzurro che più si avvicina ai nostri gusti.

Abito E.Franchi carta da zucchero
Elisabetta e il Tulle.
Consiglio di raccogliere i capelli su di un lato,in moda da completare l’outfit ed assumere l’aspetto di una donna romantica e principesca.

Abito in Tulle E.Franchi
Chemisier Gucci.
Vi presento l’abito chemisier a fantasia celeste di Gucci. La casa di moda ci ricorda il suo stile grintoso, a tratti stravagante e lussuoso, utilizzando i dettagli in rosso per la scelta degli accessori. In questo outfit la cintura in vita e le scarpe assumono l’aspetto barocco e ricercato molto trendy. Grazie al suo stile inconfondibile, gli anni settanta rivivono senza tempo, anche attraverso la coroncina di fiori che indossa la modella.Sembra di trovarci in un’epoca diversa, ma di avere allo stesso tempo i piedi ben piantati nei nostri giorni.

Chemisier Gucci.
L’azzurro di Chanel.
Nella bella carrellata di cielo, non poteva mancare la maison Chanel. Elegante piena di charme, fascinosa è la donna Chanel. Con orgoglio indossa toni tinta su tinta, il Tailleur e capi vintage in tessuto intrecciato rivisitati , resi immortali e senza tempo.
Chanel e il meraviglioso Tweed.

Chanel completo Tweed.
Azzurro il completo proposto da Chanel in tessuto tweed. A fare da contrasto alla grande eleganza e ricercatezza di questo completo in particolare modo del pantalone, Chanel ha scelto di associare degli accessori in PVC. Ha abbinato dei meravigliosi stivali, moderni, stravaganti ed inconsueti per la casa di moda. Carinissimi ed originali infine trovo siano i guanti nello stesso materiale plastificato.Il noto brand non tralascia nulla ed anche per il make-up utilizza i toni freddi e misteriosi dell’azzurro.
Chanel e le nuove tendenze.
In conclusione vi mostro come ultimo modello della stessa casa di moda questo raffigurato in basso. La vita sottile resta scoperta, l’azzurro si mescola al verde, regalando un tocco di femminilità e seduzione ineguagliabili alla donna che lo indossa.Qualunque sia il vostro modello preferito l’importante è scegliere l’azzurro come i sogni.. ed andare a tutta fantasia.

Completo Chanel con pantaloncini.
Per un viaggio sensoriale tra moda e gusto visita questo link.