Le tendenze 2018 su come scegliere i pantaloni giusti.
Come scegliere i pantaloni, il primo step verso il mondo del fashion.Vi è mai capitato di aprire l’armadio, dare uno sguardo e poi avere l’imbarazzo della scelta su cosa indossare? Ci soffermiamo talvolta su capi neutri, che non sappiamo come valorizzare, jeans vintage che sembrano ormai superati e non più di tendenza.Non è esattamente così. In primavera il vero trend è stupire, recuperare i pantaloni vecchi che appaiono apparentemente privi di fascino e farne di essi un vero e proprio must.Oggi vi mostrerò diversi modelli dalla linea sinuosa, morbida, affascinante per valorizzare la silhouette e mettere in mostra il punto vita se si è esili e slanciate, ammorbidire fianchi e girovita se si hanno delle stupende curve da pin-up.
Pantaloni basic.
Tra le nuove tendenze risaltano in tutto il loro splendore i toni neutri proposti da Elisabetta Franchi. La stilista va a rivisitare i classici pantaloni, preferendo una linea morbida e raffinata. Molto charmant l’associazione con la camicetta bianca che crea un favoloso contrasto luce/ombra. Sono perfetti da indossare se la figura è slanciata ed il girovita minuto, ma capaci di regalare appeal anche ad una donna formosa. Raffinati i pantaloni neri dal taglio morbido firmati Oscar De La Renta, perfetti da abbinare con scarpe bicolore e giacca colorata oversize. Uno stile che ha il sapore di altri tempi, ma sembra disegnato su misura per la donna moderna. Indossandoli si è perfette a lavoro ed in qualsiasi altra occasione.

Pantaloni Oscar De La Renta

Pantaloni Elisabetta Franchi
Toni pastello.

Pantaloni verdi Monse
I nuovi capi hanno tagli maschili, dalle linee extra-comfort che tendono a nascondere le curve, ma sono di luminosissimi colori pastello e vanno a valorizzare la figura mettendo in risalto la nostra personalità. Dall’aria Sbarazzina ed esuberante sono quelli firmati Monse, presentati per la primavera/estate 2018.Come scelta per la nuance la Maison ci presenta un verde vivo e brillante da associare alla camicia a righe.Esuberanti e divertenti trovo siano i sandali di pelle nera da utilizzare come accessori.

Pantaloni Alberta Ferretti
Molto belli i pantaloni luminosi e delicati di Alberta Ferretti. La meravigliosa creazione colore celeste ci permette di valorizzare una donna raffinata, eterea ma reale. Si respira con essi il carattere mascoli

Completo rosa Zara
no ma allo stesso tempo femminile, capace di rendere questo mix molto intrigante. Come scegliere i pantaloni, con la stilista è un gioco da ragazze.
Infine come alternativa low-cost non potevano mancare i pantaloni di Zara e la meravigliosa giacca colore rosa pastello. Quali siano le nostre esigenze, misure e desideri, la nuova stagione vuole regalare a tutte la possibilità di sentirci meravigliose, di estrapolare il nostro fascino, conservando la delicatezza e la classe che da sempre appartiene al meraviglioso mondo femminile.
Puoi trovare un altro magnifico modello di pantaloni cliccando qui! Deryk Engelland Womens Jersey