Come rendere affascinante il nostro outfit.
Oggi inizio dedicandovi queste note stupende. Rendere affascinante il look, è davvero semplice, basta mescolare stile, leggerezza, classe armonia e dipingere a tinte decise la vita.Oggi voglio intraprendere insieme a voi, un percorso emozionale e diverso attraverso il mondo del fashion.
Intramontabile stile basic.
Non smetterò mai di parlare di lei, superba divina irrinunciabile gonna nera tubino con spacco. Per regalarvi il contenuto emotivo di questo capo, ho scelto Elisabetta Franchi e la sua donna dinamica e reale. Svegliandomi questa mattina, avevo semplicemente voglia di presentarvi questo look e raccontarvi di una mia esperienza. Ero a Malta qualche giorno fa, tra giornate ricche di passione, voglia di sfidare i propri limiti ed esperienze, quando è arrivato lui. Giorgio Giangi è un uomo eccezionale e grande fotografo che attraverso le foto, ha permesso di fare esaltare il mio fascino sempre di più.Il suo stile fotografico è puro, intenso originale ed incentrato sul ritratto affascinante della persona.
Il mio messaggio nella moda.
Desidero trasmettere a voi lettrici, la voglia di giocare, ridere scherzare, anche indossando un capo elegante. Trovo intrigante la contraddizione tra la ragazzina che gioca tra le fontane di Valletta, e la donna che ama mostrare il suo fascino.
La semplicità del bianco.
Vi presento la camicetta bianca di Zara, da associare alla gonna con femminilità. Grazie a Giorgio Giangi e le sue foto uniche, si è riempita d’acqua, esaltando sempre più la voglia di sprigionare la mia spensieratezza. Consiglio vivamente, di scegliere il bianco, la sua luce ed il fascino discreto ma intenso capace di regalare al nostro sguardo calore. La complicità estrema con “Giangima” la sua professionalità, il mio talento e la fusione delle nostre conoscenze ha reso semplicemente indimenticabile la presentazione del brand.

camicetta bianca Zara

Lavorare divertendosi.
Stravagante classicità.
Per la voglia mia e di Giangi di scivolare nelle fontane con stile, non potevano mancare i sandali neri eleganti e decisamente sensuali. Vi dirò poi, che il ritorno per le stradine di Malta ha previsto anche di toglierle e tornare bagnata cantando allegramente. Per questo mio lato caratteriale, sono vicina al fascino di Elisabetta,all’esaltare i suoi punti di forza e prendere con leggerezza i difetti. Infatti oggi per me è un giorno speciale, poichè sono riuscita a mostrarvi un lato unico ed importantissimo della mia personalità. Mi piacerebbe molto, che voi lettrici interagiste attivamente nel sito, poiché il mio obiettivo è di essere un faro, un punto di riferimento per voi. Amo molto disegnare la moda sulle vostre emozioni.
Chiedetemi tutto sulla nuova collezione della stilista e su come mettervi in contatto con questo professionista e la sua grande voglia di fare. Per concludere il nostro viaggio, tutto dipende molto dalle esperienze e persone che incontriamo nella nostra vita.Come rendere affascinante il look è un dettaglio d’amore, una carezza da regalare a noi stesse.

Sandali neri con tacco alto.
Per altre news premi sul ?