Come avere uno sguardo intrigante.
Quante volte abbiamo pensato a come avere uno sguardo intenso e magnetico.Gli occhi sono lo specchio dell’anima, il taglio, l’espressione ed il colore, sono i requisiti fondamentali per raccontare qualcosa di noi. Il look può assumere più fascino con il make-up idoneo e con le giuste tecniche per impreziosire lo sguardo.Iniziamo il nostro colorato viaggio tra le tendenze, colori e sfumature proposte questa primavera/estate 2018.

sguardo magnetico
Chanel per uno sguardo intenso.
Meravigliose trovo siano le paillettes di Chanel, per valorizzare lo sguardo e renderlo magnetico. La Maison ci propone sfumature luminose da utilizzare sulle palpebre e mixare senza timore.

Paillette Chanel Les 9 Ombres
L’ispirazione per questa primavera estate 2018 per Chanel è Napoli, città di origine di Lucia Pica. I colori sono caldi, immortali, senza tempo e ci rimandano al calore ed allegria della città del sole. L’artista ha presentato la collezione make-up primavera/estate a Napoli, traendo spunto da scenari e paesaggi caratteristici.Si respira l’aria partenopea con i meravigliosi rosso/arancio, giallo, verde rame e la bellissima paillette “Les 9 Ombres.”
Il mio consiglio per essere glamour ed avere uno sguardo intrigante è di giocare con i toni naturali, da mescolare al verde e nero se si ha la pelle chiara ed i capelli castani. Molto belli i giochi di colore nero/giallo per valorizzare gli occhi scuri.
Fate molta attenzione!
Se avete una pelle olivastra, potrebbero apparire troppo marcati e appesantire lo sguardo.Con questa paillette in edizione limitata sarete perfettamente in linea all’aria hippy e briosa, che si respirerà sulle passerelle questa primavera.
Toni freddi per Chanel.
Non demordete se la vostra personalità è in linea con i toni freddi. A tale proposito voglio presentarvi la combinazione di quattro colori come blu, argento, nero e azzurro. Il blu regala profondità e molto charme, se mixato con celeste e argento. Molto cool, trovo sia la nuance nera da sfumare sulle palpebre se accompagnata da una buona dose di mascara per valorizzare gli occhi azzurri, mentre i giochi con il rosa ed il lilla sono molto di tendenza per gli occhi verdi.Queste sono le tecniche da tenere presenti nel momento in cui si pensa a come avere uno sguardo intenso.

Paillette Chanel toni rosa e lilla

Paillette Chanel toni magnetici: azzurro e nero

Chanel ombretto in crema verde.
La Maison infine ci propone l’ombretto in crema lunga tenuta colore verde rame, a ricordarci che è sempre presente con Chanel quel dettaglio di classe e raffinatezza che da sempre la contraddistingue sul mercato. La donna di Chanel è una signora complessa, seducente, ma allo stesso tempo di un’eleganza innata che si manifesta con corpo anima e personalità.
Quale sia il vostro ombretto preferito a voi la scelta, L’importante è vivere a colori.
Per completare il make-up clicca qui . Miami Heat Womens Jersey