Come avere capelli glamour.
Dimmi come avere capelli al top e ti dirò chi sei. Spesso nell’universo femminile siamo portate a pensare che durante la bella stagione, l’allure della pelle baciata dal sole, non ci sia necessità di curarli.Vada per il look acqua e sapone, ma ci siamo chieste come poi senza curarli, coccolarli, senza proteggerli con oli e altri prodotti durante l’esposizione ai raggi solari appariranno al mondo esterno.Un capello non curato avrà dei movimenti non uniformi e sicuramente non disciplinati, per poi non parlare della radice che apparirà sicuramente secca e sfibrata.
Ecco oggi voglio darvi dei consigli su come avere capelli al top in questa stagione e come fare in modo che anche essi assumano l’aspetto cool di tendenza e l’aria hippy, dalle onde naturali che tanto sono di tendenza questa stagione.

Come avere capelli al top: capelli ad onde.
Cura dei capelli.
La riuscita della messa in piega e uno stile molto glamour necessitano l’utilizzo al lavaggio di prodotti giusti ed anche di una perfetta tecnica nell’applicazione del prodotto. Iniziamo dal cuoio capelluto. Anche il look dei capelli dipende da esso. Ci siamo mai chieste come mai su alcune donne un biondo, rosso radioso/luminoso appare spento? Il segreto sta nei prodotti da utilizzare nella giusta idratazione e nella vitalità dei capelli.
Capelli al lavaggio.
Trovo fantastico l’utilizzo per capelli mossi di prodotti naturali a base di miele della Naturica.
Essi idratano in profondità rendendo i capelli molto luminosi. Ideale è associare allo shampoo anche la maschera per avere un risultato sorprendente. Consiglio inoltre qualora si volessero asciugare i capelli con piega mossa/riccia, di sostituire alle schiume talvolta troppo aggressive un gel effetto naturale. Bastano davvero pochissime gocce per riuscire ad avere onde definite e ricci più elastici.

Shampoo Naturica

maschera naturica

gel naturale
Inoltre importantissima è la tecnica, il massaggio con cui si applica il prodotto, lo shampoo va fatto con i polpastrelli massaggiando il cuoio capelluto fino a sentire una sensazione di freschezza.Infine la maschera, il balsamo va applicato sulle punte e mai sulla radice che va tenuta pulita.
Asciugatura Capelli.
Dopo avere lavato il capello in modo opportuno, consiglio di applicare il nostro gel e di procedere con la nostra piega a onde ribelli e naturali. Per essere in linea con i grandi stilisti anche i capelli si rifiutano di farsi costringere in onde e boccoli perfetti stile anni cinquanta. Possiamo eseguire delle onde strumenti professionali sul capello dando una maggiore definizione, ma lasciandolo sempre naturalmente mosso, voluminoso, libero. I toni dei colori dei capelli infine tornano a essere caldi, naturali. Trovo meravigliosi i biondi radiosi e i castani intensi. Gli stilisti ci propongono una donna fantasiosa, che non teme di indossare fiori, frutta. I capelli rispondono portando come messaggio il sole, la grinta che ci permette di raccontare qualcosa di noi.

Capelli mossi.
In conclusione questa primavera tutta l’attenzione sarà concentrata su i tuoi capelli, essi comunicano chi siamo, i nostri obiettivi e sono uno strumento prezioso per sprigionare il nostro potere personale.
Per avere altri consigli di moda clicca qui. Andrew Desjardins Jersey